> GARANZIA DI PRODOTTO

> Hardware

Dipende dal soggetto, su richiesta.

> Transceiver

Standard 3 anni.

Gli articoli devono essere restituiti nella loro confezione originale e la scatola, se applicabile. Tutti i componenti restituiti devono essere in condizione come forniti.

Le dichiarazioni devono essere corredate di una fattura originale e il numero di RMA assegnato dal Spalletta.

A seconda della natura del problema, gli articoli possono essere restituiti per il credito, ma solo alla discrezione di Spalletta.

Spalletta non è responsabile per i clienti che ordinano prodotti non corretti.

Rese non-difettosi all'interno della finestra di 90 giorni saranno soggetti ad una tassa del 30%. Tutti i ritorni devono avere un numero di RMA. I ritorni senza numeri RMA sono soggetti a un costo aggiuntivo del 5%. articoli di ordine speciale possono essere soggette ad una penale del 10% in occasioni. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio con nessuno.
 

> POLITICA RMA


 
Il numero (s) RMA deve essere ben visibile solo sulla etichetta di spedizione di scatole contenenti merce restituita. Non contrassegnare le scatole stesse.
Se una parte non funziona correttamente, è necessario restituire la parte con un 'rapporto di prova che mostra non funziona. Se testiamo il modulo come perfettamente funzionante, allora si otterrà un negozio di credito per gli acquisti futuri.

Numeri RMA sono validi per 15 giorni dopo il giorno di emissione.

Le merci restituite devono essere spediti in porto franco nelle loro scatole originali e materiale di imballaggio.

Una copia della distinta di spedizione preparata / fattura deve accompagnare tutti i prodotti restituiti.

Le merci restituite dovrebbero essere assicurati merci da voi.

Prodotto restituito a voi sotto garanzia viene spedito merci-prepagata tramite FedEx o altro vettore a nostra discrezione.

Spalletta si riserva il diritto di addebitare per la spedizione, la gestione e il lavoro se il prodotto ricevuto per la riparazione è non difettoso.